Se sei un appassionato di lotteria online, sarai felice di sapere che c’è un progetto basato su blockchain che ha intenzione di rivoluzionare questo settore. Si tratta di Lucky Block, una delle ultime iniziative che propone un mondo in cui le lotterie online sono semplicemente più eque, trasparenti e giuste.
Questo progetto è uno dei primi ad interessarsi ad un settore che troppo spesso viene ignorato dai grandi player. Attualmente, è in pre-sale con migliaia di persone che hanno deciso di investirci. Sarai il prossimo a farlo? Scopri come investire in Lucky Block anche tu nelle prossime righe.
Lucky Block: di cosa si tratta?
Il progetto di Lucky Block si pone come obiettivo quello di creare una lotteria online a livello mondiale basata sulla tecnologia blockchain. Lucky Block si appoggia a BSC (Binance Smart Chain) e ha un token proprietario chiamato LBLOCK.
Se sei un giocatore avvezzo alla lotteria online, saprai che questa tipologia di gioco ha spesso dei lati oscuri che non vengono accettati da tutti. Infatti, alcune volte non si comprende bene quale possa essere il processo di vincita e dove vanno a finire i soldi che si scommettono. Inoltre, le possibilità di vittoria sono davvero molto basse.
Lucky Block, invece, si propone come una lotteria molto semplice da usare. Il processo si basa su un numero maggiore di estrazioni che garantiranno maggiori possibilità di vittoria agli utenti che scelgono di giocarci. Inoltre, spostando la nostra attenzione sul jackpot, questo verrà suddiviso per il 70% ai giocatori vincenti e il 30% a chi possiede i token e al liquidity pool per sviluppare altri progetti. Insomma, il sistema equo che tutti stavamo aspettando.
A che punto siamo arrivati con il progetto?
Per arrivare alla fase pre-sale, il progetto Lucky Block ha dovuto completare alcuni passaggi e due fasi in particolare. Ad esempio, nella prima fase erano previste una serie di attività come lo sviluppo del sito web, la distribuzione di parte dei token, la realizzazione di una strategia di marketing e del white paper. Sono state messe in campo anche le prime collaborazioni e partnership.
Come comprare Lucky Block?
Invia la tua richiesta alla mail [email protected]!
La fase 2, invece, quella appena completata, ha previsto l’identificazione di enti di beneficenza pubblico, il lancio della campagna TFL, gestione della brand awareness del progetto, generazione di comunicati stampa e l’inizio della fase vera e propria di prevendita.
Ma il progetto di Lucky Block non si ferma di certo qui. Infatti, ci sono ancora le fasi 3 e 4 che prevedono la realizzazione di altre attività come i gratta e vinci online, una strategia pubblicitaria e sui social media, lo sviluppo di piattaforma di formazione e di idee da declinare nel metaverso.
Investire in Lucky Block conviene?
Sono diverse le motivazioni che dovrebbero spingere gli investitori come te a puntare su un progetto come quello di Lucky Block. Vediamo di cosa si tratta.
Lotteria trasparente ed equa
Come avrai sicuramente capito, il progetto di Lucky Block è davvero ambizioso. Innanzitutto, si tratta di una lotteria interamente basata sulla blockchain e il denaro delle scommesse sarà distribuito equamente tra vincitori e tra i possessori dei token.
Su Lucky Block le vincite saranno frequenti
Uno degli aspetti più importanti della lotteria Lucky Block è che le estrazioni sono molto più frequenti di quelle che avvengono nelle lotterie tradizionali. Si tratta sicuramente di uno dei vantaggi di questa idea.
Tutta la community avrà dei vantaggi
Non saranno solamente i vincitori del jackpot ad avere dei benefici ma sarà tutta la community ad ottenere parte di token che saranno distribuiti con le vincite degli altri.
Lotteria Lucky Block Crypto: come funziona?
Quindi, cerchiamo di fare un riassunto di tutte le caratteristiche più importanti di una lotteria come Lucky Block. Innanzitutto, si tratta di un progetto innovativo che si basa sulla blockchain. Con Lucky Block le vincite saranno più frequenti e basate su concetti come trasparenza ed equità.
Questa iniziativa è volta a combattere i fattori di cui spesso è caratterizzato il gioco d’azzardo online come scetticismo e sfiducia. Invece, Lucky Block scegliere di usare la blockchain che consentirà di registrare tutte le transazioni e far capire agli altri anche in che modo il denaro sarà distribuito.
Attiva la prevendita di Lucky Block
La seconda fase del progetto di Lucky Block prevede la prevendita ed è esattamente ciò che è successo. Questa fase sarà attiva fino al 1° febbraio e mette a disposizione ben 32.500.000.000 token.
Il denaro raccolto attraverso la prevendita sarà poi distribuito fino al 25% al liquidity pool per sviluppare progetti legati a Lucky Block.
Come comprare Lucky Block?
Siamo arrivati finalmente alla parte più interessante di tutta la guida: comprare Lucky Block.
Il primo passaggio da portare a termine è quello di aprire un eWallet su Metamask oppure TrustWallet. Prendendo come esempio MetaMask, non dovrai far altro che aggiungere la sua Chrome Extension al tuo browser e creare il portafoglio.
Il passaggio successivo è quello di verificare il tuo account.
Dopo, bisogna comprare Binance Coin con Binance. Per farlo, dovrai registrare un nuovo account su Binance ed effettuare un deposito.
Poi, collega MetaMask alla rete BSC e trasferisci i tuoi BNB Coin. Successivamente, apri il menù impostazioni del portafoglio MetaMask.
Clicca su “Reti” e successivamente clicca su “Aggiungi rete” e digita i dati per collegare un portafoglio esterno.
Successivamente, trasferisci BNB sul wallet Metamask facendo attenzione a copiare l’esatto indirizzo del wallet MetaMask e usarlo per prelevare i BNB dalla piattaforma di Binance.
La parte finale prevede che tu colleghi il portafoglio a Lucky Block sul sito ufficiale. Quindi, clicca su “Connect wallet” in alto a destra e poi su “Unlock wallet”. Per completare l’operazione, scegli l’importo di BNB da investire.
Chi parla di Lucky Block?
Potresti chiederti se investire su Lucky Block è un processo sicuro o meno. Devi sapere che di questo progetto hanno parlato alcuni dei siti principali che trattano di tematiche legate a finanza e criptovalute. Tra questi possiamo citare testate come Scotland Herald, Times of India, Yahoo Finance, Bloomberg, MSN, etc.
Inoltre, qualora avessi bisogno di informazioni sul progetto potrai sempre accedere ai canali social come il canale Telegram ufficiale di Lucky Block.
La prevendita di LuckyBlock è aperta fino al 1 febbraio 2022, con il lancio della lotteria previsto per il secondo trimestre del 2022.
Lascia un commento