Bitcoin Trader è stato creato da Gary Roberts nel 2017. È un software per il trading automatico di criptovalute, che acquista e vende Bitcoin (BTC) per ottenere profitti.
Il software Bitcoin Trader funziona tramite algoritmi basati sull’intelligenza artificiale. L’app afferma di eseguire operazioni automatiche 0,01 secondi più velocemente dei suoi competitor, seguendo le condizioni di mercato migliori. Inoltre, elimina la necessità di eseguire le operazioni manualmente, attirando così i trader principianti a registrarsi sul sito web facile da utilizzare per sfruttare al massimo le promettenti opportunità di investimento. È così che l’intelligenza artificiale sta contribuendo al trading di criptovalute.
Con l’aiuto di Bitcoin Trader, è possibile scambiare BTC e altre 5 valute digitali. Può generare fino a 1.300$ di profitto al giorno partendo da un deposito minimo di 250$ e dimostra che non è affatto una truffa legata alle criptovalute
Bitcoin Trader è un software di trading molto popolare nella comunità delle valute digitali. Secondo le recensioni degli utenti, Bitcoin Trader è noto principalmente per il suo tasso di successo del 96%. Molti trader che fanno parte della community cripto consigliano questa piattaforma come l’ideale per il trading di criptovalute.
Attenzione! Sui motori di ricerca vengono fuori diversi “siti ufficiali” di Bitcoin Trader, e quasi tutti non sono in possesso di qualche autorizzazione rilasciata da un ente di vigilanza riconosciuto a livello europeo. Per ciò se desideri fare trading con questa piattaforma presta particolare attenzione ad eventuali truffe, e affidati solo al vero e unico sito ufficiale di Bitcoin Trader.
Che cos’è Bitcoin Trader?
Bitcoin Trader è un bot per il trading automatico che è arrivato sul mercato nel 2017. Il software ti aiuta a scambiare criptovalute con la sua funzionalità di trading automatico e trarne un enorme profitto. Utilizzando questo software, i trader non hanno bisogno di fare trading manuale e le negoziazioni possono essere piazzate in pochi minuti.
Finora non sono state segnalate operazioni non redditizie utilizzando questa app, il che rende Bitcoin Trader uno dei robot di trading crittografico più popolari e preferiti dagli utenti. Sostituisce i trader facendo ciò che per essi potrebbe richiedere ore di ricerca alla scoperta dell’investimento potenzialmente più redditizio; fa la stessa quantità di cose, ma in meno tempo e azzera lo sforzo umano.
Dall’altro lato della moneta, ci sono rischi legati ai mercati delle criptovalute che non possono essere eliminati nemmeno con un software di trading di tendenza come Bitcoin Trader, a causa della volatilità del mercato. Anche Bitcoin Trader afferma che questa situazione è molto rara, esiste la possibilità, quindi i trader dovrebbero sempre investire soldi che possono permettersi di perdere.
Bitcoin Trader è affidabile o solo una truffa?
Bitcoin Trader è una piattaforma affidabile e per niente una truffa, come confermano anche le recensioni su TrustPilot. Ma ci sono state molte voci su truffe legate al nome di Bitcoin Trader. Ma nemmeno una notizia di queste è stata confermata. Quindi, non credere a queste false notizie, poiché sono tutte false. Se un robot di trading è affidabile o è un’altra di quelle piattaforme di truffa, dipende da alcune cose.
Poiché i robot di trading e il software sono relativamente più recenti sul mercato, le nuove persone sono molto più restie ad ‘accettare le loro funzionalità. Ciò è dovuto alla natura umana che ha bisogno di una notevole quantità di tempo affinché accettino concetti più recenti e si adattino.
Bitcoin Trader viene recensito in base a considerazioni come la sua procedura di registrazione, la funzionalità del robot e la fiducia finanziaria che offre ai trader. Il robot aiuta immensamente ogni singolo investitore a stabilire la sua legittimità. I seguenti punti sono emersi dopo la recensione di Bitcoin Trader.
- La piattaforma Bitcoin Trader afferma di fornire un possibile rendimento, che può arrivare fino all’96%.
- Questo è un software gratuito e l’app di trading è molto funzionale. Tuttavia, ci sono rischi nell’auto-trading. Inoltre, Bitcoin Trader ha ricevuto una certificazione di qualità da alcune delle principali aziende antivirus e anche dalla US Trading Association.
- Gli investitori principianti possono iniziare a fare trading con un investimento di 250$.
Come utilizzare Bitcoin Trader?
Bitcoin Trader è una piattaforma molto semplice da usare. Tutto quello che devi ricordare è che funziona indipendentemente dagli input dell’utente e non è controllato dall’uomo. Bitcoin Trader è una piattaforma di trading automatizzata al 100%. I trader devono solo creare un account e depositare i loro fondi.
Successivamente, i trader devono dedicare alcuni minuti al giorno per decidere le impostazioni di trading che preferiscono seguire e quindi attivare la modalità di trading automatico; il software si occuperà di tutto il resto. Funziona esattamente secondo le impostazioni inserite dai trader, agendo come un investitore e piazzando il numero di operazioni che i trader desiderano, utilizzando statistiche e progressioni per garantire che vada esattamente tutto come desiderano i trader. Ecco i passaggi principali da seguire per utilizzare Bitcoin Trader.
Registrazione e apertura di un account
Per la registrazione, i trader devono accedere al sito web di Bitcoin Trader. Il processo inizierà con la compilazione del modulo di registrazione in cui i trader devono compilare i dettagli di contatto necessari come nome e un indirizzo email valido. Il processo di verifica sul sito è molto semplice e si completa in soli 3 passaggi, ed è assolutamente gratuito. Gli utenti, inoltre, non devono inviare alcun tipo di estratto conto, dettagli della carta di credito o altri dati personali. Tuttavia, durante il processo di convalida viene eseguita una scansione dell’ID.
Dopo aver fatto clic sul pulsante “Avanti”, verrai indirizzato al passaggio successivo in cui dovrai inserire la tua password, che dovrebbe essere più lunga di 6 caratteri e includere sia lettere che numeri per renderla più sicura. Il passaggio finale ti chiede di scegliere il tuo paese e inserire il tuo numero di telefono. Dopo aver inserito tutti questi dettagli, fai clic sul pulsante “Registrati ora” e il gioco è fatto. Non ci vogliono più di 1-2 minuti.
Deposita i tuoi fondi
Ora puoi accedere al tuo account utilizzando i dettagli della registrazione. Per iniziare a fare trading dal vivo, devi effettuare il deposito minimo di 250$. Come principiante, è consigliabile non superare tale importo. Una commissione di negoziazione calcolata su un tasso di interesse molto basso, viene prelevata dal profitto che guadagna il trader. I trader dovrebbero essere certi che il tasso di interesse della commissione di negoziazione è minimo e che non ci sono altri costi nascosti.
I depositi possono essere effettuati utilizzando qualsiasi metodo di pagamento come carta di credito o PayPal secondo la comodità dei trader. Inoltre, il gateway di pagamento è molto sicuro dato che utilizza un certificato SSL che impedisce il furto di qualsiasi informazione finanziaria dei trader.
Trading demo
I trader possono scegliere di fare trading in modalità demo per iniziare a utilizzare questo software. È sempre consigliato farlo, soprattutto per i trader alle prime armi, perché consente loro di avere un’esperienza di prima mano e imparare a fare trading con denaro virtuale a rischio zero.
Il conto demo non solo ti dà accesso a tutte le funzionalità di trading offerte, ma ti permette anche di fare trading con un saldo virtuale. Una volta che hai finito di piazzare operazioni con il saldo virtuale e hai acquisito una notevole quantità di esperienza e fiducia nelle tue capacità, puoi iniziare a fare trading con denaro reale.
Trading con soldi veri
Prima di iniziare a fare trading con soldi veri, dovresti modificare l’impostazione di trading che desideri implementare e il software agirà secondo le tue richieste. Ciò include l’importo dell’investimento che si desidera effettuare per ogni operazione, l’importo massimo per operazione al giorno, i profitti che si desidera realizzare al giorno, ecc. Se lo si desidera, è anche possibile impostare quali coppie di valute si desidera scambiare, come XRP/EUR, BTC/USD, BTC/EUR, ecc.
I vantaggi che offre Bitcoin Trader
Qui di seguito diamo un’occhiata ad alcuni dei vantaggi che l’app Bitcoin Trader offre a tutti i suoi iscritti.
1. Strategie di trading
Questa piattaforma può contare su strategie di trading dall’efficacia comprovata, che rendono quasi 9 operazioni su 10 profittevoli. Queste strategie però, dipendono anche dai parametri che i trader desiderano stabilire, come l’investimento minimo che vogliono fare, o l’intervallo minimo di profitti che vogliono guadagnare, ecc. Quando le impostazioni corrispondono ai segnali di trading, il sistema attiva automaticamente un trade.
Gli utenti hanno la possibilità di utilizzare le impostazioni predefinite invece di creare le proprie. Una volta stabilite le impostazioni personalizzate, il software monitora le tendenze di mercato, fornisce consigli d’investimento efficaci e piazza un’operazione basata sulle strategie di trading. Bitcoin Trader può essere visto come uno dei migliori account manager per i trader alle prime armi. Si distingue dagli altri per i suoi strumenti di trading avanzati.
2. Velocità di trading superiore
Il tempo è un fattore molto importante quando si tratta di ottenere risultati nel mondo del trading. Nel trading manuale, gli scambi possono fallire ancor prima che gli ordini vengano inseriti a causa dell’elevata volatilità del settore delle criptovalute. Anche i trader esperti a volte fraintendono i segnali e perdono denaro. Per i trader è meglio analizzare correttamente Bitcoin Trader prima di investire e avere in mente una strategia adeguata. Più sei in grado di decifrare correttamente Bitcoin Trader, più puoi aspettarti di ottenere buoni profitti.
Il software Bitcoin Trader, rispetto ad altre piattaforme di trading automatico, offre risposte più veloci. È in grado di generare ordini non appena vengono soddisfatti i criteri preimpostati. Inoltre, ogni richiesta di prelievo viene elaborata in meno di 24 ore mentre altre piattaforme di trading automatico richiedono più tempo.
3. Trading ragionato e consapevole
Grazie alla modalità automatica fornita dalla piattaforma di trading, non c’è spazio per le emozioni, che sono deleterie soprattutto nel settore del trading di criptovalute. Questo, a sua volta, aiuta i trader a rispettare la loro strategia ed essere fermi nelle loro decisioni. Quando le strategie di trading vengono soddisfatte, il trade viene attivato automaticamente e il software non mette nemmeno in discussione lo scambio. Questo aiuta i trader principianti che hanno paura di ritirarsi o entrare in una operazione. Aiuta a frenare l’abitudine di comprare e vendere ad ogni opportunità percepita.
4. Trading multiplo
La gestione di più operazioni è complicata e non è possibile per un singolo utente. È qui che questo software viene in aiuto, può eseguire più operazioni in pochi secondi, anche in modo efficiente, senza compromettere le opportunità di trading. Poiché i professionisti operano con più account, preferiscono utilizzare Bitcoin Trader. Con questo robot, i trader possono provare varie strategie contemporaneamente. Questo li aiuta a distribuire il rischio su diversi account in modo che nessun singolo account sia devastato da ingenti perdite.
5. Software gratuito
Questo software, offre tutti questi vantaggi ed è anche gratuito! Anche il processo di verifica è molto semplice ed è molto rapido. Tutto ciò che le persone devono fare è finanziare i propri account con una somma minima di 250$ e quindi prelevare tutti i profitti che guadagnano sono interamente loro, senza pagare alcuna commissione per il software.
Le caratteristiche di Bitcoin Trader
Qui di seguito analizziamo alcune delle caratteristiche principali offerti da questo software.
Ottimi rendimenti
In media, un utente iscritto a Bitcoin Trader guadagna circa 1.300 dollari al giorno, secondo le recensioni degli utenti che troviamo sul sito web originale e anche altrove. Tuttavia, per i principianti guadagnare tali profitti all’inizio non è possibile perché sono inesperti e investono meno soldi nel timore di incappare in qualche truffa, che in realtà è una decisione molto saggia. Persone esperte che investono di più, finiscono per generare maggiori profitti.
Prelievi e depositi
Prelevare e depositare fondi su Bitcoin Trader è molto semplice. Ogni richiesta di prelievo viene elaborata in poche ore rispetto ad altri robot, che generalmente richiedono alcuni giorni. Tutto ciò che i trader devono fare per effettuare un deposito, è scegliere uno dei metodi di pagamento disponibili e inserire i propri dati, quindi decidere l’importo che vogliono depositare e il gioco è fatto. I prelievi possono essere effettuati utilizzando carta di credito, carta di debito, portafoglio Bitcoin o qualsiasi altro portafoglio crittografico. Sono accettate qualsiasi carta di credito e bancomat di qualsiasi banca.
Zero commissioni
Non ci sono commissioni nascoste da pagare su Bitcoin Trader. Pertanto, non ci sono spese o commissioni di brokeraggio e la registrazione è completamente gratuita.
Servizio clienti
Il team di assistenza clienti è disponibile in qualsiasi momento via e-mail o tramite la live chat. Risponderanno a tutte le tue domande in qualsiasi momento.
I broker sono regolamentati
I fondi investiti vengono convogliati attraverso il servizio di intermediazione online (broker), il che significa che ogni volta che i trader sono pronti a investire in modalità trading automatico, i loro investimenti verranno automaticamente posizionati sulle risorse digitali attraverso un servizio di intermediazione online a sostegno di tali investimenti.
Posso fidarmi di Bitcoin Trader?
Abbiamo studiato a fondo il sistema di trading automatico e siamo giunti alla conclusione che Bitcoin Trader può essere considerato completamente affidabile e gli utenti possono investire con fiducia sulla piattaforma. Possiamo affermare con sicurezza che gli investitori che investono con Bitcoin Trader otterranno sicuramente un profitto, senza alcun timore di essere vittime di un prodotto truffaldino. Ma per i nuovi arrivati, consigliamo prima di investire una piccola somma di denaro per accumulare un’esperienza maggiore e di rischiare solo soldi che possono permettersi di perdere.
Ci si può fidare delle funzionalità di trading intrinseche di Bitcoin Trader e sono davvero sorprendenti. Il sistema di pagamento è molto veloce e assolutamente affidabile. Pertanto, tutti possono fidarsi di Bitcoin Trader e guadagnare più soldi passivamente, mentre si continua a svolgere il proprio lavoro abituale. In effetti, abbiamo scoperto che Bitcoin Trader offre ai suoi investitori più profitti, mantenendo un tasso medio di successo del 96%, che è molto alto rispetto a qualsiasi altra piattaforma della concorrenza. Abbiamo scoperto che il valore era costante per tutto il periodo del nostro test del sistema. Ciò significa che gli investitori possono ottenere un ROI elevato in base al suo impressionante tasso di successo.
Conclusioni
Per concludere, è bene ricordare che non esiste un qualcosa in questo mondo che possa affermare di essere affidabile ogni volta al 100%. Lo stesso vale anche per uno dei principali robot di trading crittografico; Bitcoin Trader. Dopotutto, le perdite fanno parte della vita. Leggi le notizie di mercato, i report e le analisi per tenerti al passo con gli ultimi avvenimenti e fai trading con la dovuta diligenza.
La piattaforma di trading consente ai trader di essere coerenti attraverso il la modalità automatica, ma non dovrebbe essere considerata come un sostituto per eseguire con attenzione il trading di criptovalute, poiché errori informatici possono verificarsi in qualsiasi momento, il che farebbe crollare le tue operazioni.
Lascia un commento